Skip to main content

Calciomercato Lazio, Sarri a caccia di esterni: per l'attacco prendono quota Orsolini e Rafael Leao

ROMA-Maurizio Sarri e la Lazio sondano il mercato in cerca di esterni d’attacco che possano garantire la spinta offensiva richiesta dal tecnico per il suo 4-3-3. Il primo tassello è il ritorno di Felipe Anderson, ma la società biancoceleste continua a scandagliare il mercato tanto che i betting analyst di 22Bet aprono all’arrivo di Riccardo Orsolini e Rafael Leao.

L’esterno del Bologna sembra il favorito tanto che un suo approdo alla Lazio vale 2,25 volte la posta mentre quello del rossonero si trova in quota 2,50. Sul taccuino del ds Tare, poi, c’è anche il nome di Keita Balde che rappresenterebbe un altro ritorno tra le fila biancocelesti tanto che un suo approdo nella Capitale entro la chiusura del mercato estivo vale 9 volte la posta. Più difficile, invece, che la scelta possa ricadere su Darko Lazovic, in quota 20.  

Add new comment

Restricted HTML

  • You can align images (data-align="center"), but also videos, blockquotes, and so on.
  • You can caption images (data-caption="Text"), but also videos, blockquotes, and so on.

About

We are professional and reliable provider since we offer customers the most powerful and beautiful themes. Besides, we always catch the latest technology and adapt to follow world’s new trends to deliver the best themes to the market.

Featured Posts

Contact info

We are the leaders in the building industries and factories. We're word wide. We never give up on the challenges.