Skip to main content

PROVA TEMPLATE VIEWS

Allegri

Calciomercato Juventus, Allegri e i suoi fedelissimi: in quota i ritorni di Pjanic e Pogba

ROMA-La Juventus sogna dei ritorni di lusso nella stagione della seconda avventura di Massimiliano Allegri. Proprio il tecnico livornese punta a riavere un paio di gioielli che hanno fatto le fortune dei bianconeri negli scorsi anni: in primis Miralem Pjanic che è anche una delle pedine più propense al ritorno secondo gli esperti di 22Bet, tanto da offrire il bosniaco a 2,25.

L’addio al Barcellona sembra ormai quasi certo e il giocatore ha voglia di rilanciarsi dopo una stagione tutt’altro che esaltante in blaugrana. Il sogno più grande in casa Juve si chiama però Paul Pogba, dominante con la sua Francia e non più certo di rimanere al Manchester United: in questo caso i bookies non si sbilanciano, ma lasciano sognare i tifosi della ’Vecchia Signora’ con un acquisto che paga 5 volte la posta giocata. Rimane infine complicato un nuovo capitolo a Torino per Moise Kean che è dato addirittura a 9,00 in questa sessione di mercato.

Add new comment

Restricted HTML

  • You can align images (data-align="center"), but also videos, blockquotes, and so on.
  • You can caption images (data-caption="Text"), but also videos, blockquotes, and so on.

About

We are professional and reliable provider since we offer customers the most powerful and beautiful themes. Besides, we always catch the latest technology and adapt to follow world’s new trends to deliver the best themes to the market.